The Falcon and the Winter Soldier: la Serie TV non uscirà ad Agosto come inizialmente Dichiarato
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Sembra non esserci davvero pace per The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie TV di Disney+ tratta dai comics Marvel: dopo il nuovo rischio di blocco della produzione, in seguito risolto, e le recenti critiche rivolte a Sebastian Stan, è da poco giunta la notizia del rinvio della distribuzione degli episodi sul servizio streaming.
Lo show, ambientato dopo i fatti narrati nel film Avengers: Endgame, vede tornare Stan (visto nel ruolo del Cappellaio Matto in Once Upon a Time) e Anthony Mackie (Altered Carbon) nei rispettivi panni del Soldato d'Inverno e di Falcon.
Il debutto dello show era stato inizialmente annunciato per questo Agosto, ma, in seguito alla pubblicazione dell'elenco dei prodotti cinematografici e seriali previsti per questo mese nel catalogo della piattaforma della "Casa di Topolino", la Disney ha ufficialmente confermato la posticipazione della data di debutto, che risulta però ancora da decidere.
L'annuncio sicuramente non stupirà i fan, in quanto la serie, a causa del lockdown, deve ancora completare le riprese, ma rimane comunque una comunicazione difficile da mandare giù.
Vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.
Fonte: Comic Book