The Falcon and The Winter Soldier: la Serie TV mostrerà gli Inumani?
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Recentemente, la Marvel ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier durante il Super Bowl.
Il video è stato condiviso da molti degli account dei social media controllati dai Marvel Studios. Uno, in particolare, si è messo in evidenza agli occhi della critica e dei fan: l'account Twitter di Inumani a lungo inattivo.
Basato sui personaggi degli Inumani della Marvel Comics, lo show è ambientato all'interno dell'MCU, ma ha avuto vita breve su ABC, infatti è durato solo una stagione, in onda nel 2017. Quindi, l'account Twitter non ha condiviso nulla da dicembre 2019 e tutto ciò che ha condiviso è stato in qualche modo collegato alla serie stessa. Ma, per il suo primo tweet ad oltre un anno di distanza, l'account ha condiviso il nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier.
Risulta normale che gli Studios condividano nuovi materiali promozionali su tutti i social media disponibili. Però i Marvel Studios hanno avuto molto da promuovere nell'ultimo anno. Diversi trailer di Black Widow, senza dimenticare WandaVision. Tutto, dall'enorme presentazione del Disney Investor Day, sarebbe potuto esser pubblicizzato in maniera costante. Perché la Marvel ha deciso che ora era il momento giusto per rispolverare l'account di Inumani? Potrebbe essere che The Falcon and the Winter Soldier si collegherà in qualche modo a questi personaggi?
Sembra difficile immaginare che personaggi come Black Bolt rimarranno in disparte per sempre. Certo, è improbabile immaginare questi personaggi della serie TV ABC verranno introdotti nell'MCU. Nessuno può saperlo con certezza. Finora WandaVision è stata piena di sorprese. Perché non aspettarsi qualcosa di spiazzante anche da questa serie TV prossima all'uscita?
Per certo si sa solo che Anthony Mackie tornerà ad interpretare Sam Wilson/Falcon insieme a Sebastian Stan che sarà Bucky Barnes/Winter Soldier. I due affronteranno ancora una volta Zemo, che abbiamo visto l'ultima volta in Captain America: Civil War. Il focus dello show sarà la lotta per determinare chi assumerà il ruolo di Capitan America.
The Falcon and the Winter Soldier debutterà su Disney+ il 19 marzo.
Fonte: Comic Book