The Falcon and the Winter Soldier: la Serie TV Disney è nuovamente a Rischio Rinvio?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

The Falcon and The Winter Soldier sarebbe dovuta uscire su Disney+ questo mese, ma nuovi rumor gettano l’atteso debutto nel caos: la serie tv, infatti, potrebbe subire un consistente rinvio a causa della pandemia di Coronavirus.

Dopo la speranza di una data di debutto, avvenuta alla fine di luglio e, la recente notizia del ritorno di Zemo, tutti i fan si aspettavano di vedere finalmente la messa in onda dello show della Marvel.

Secondo quanto riportano le fonti di Comic Book Movie, la dirigenza della Disney ha deciso di rimuovere una parte di storia incentrata su un virus, e per questo, il cast dovrà girare delle altre scene, fatto complesso date le misure contro la pandemia. Per questo si crede che la serie farà il suo debutto nel corso del 2021. Non solo perché la produzione è stata interrotta, ma anche perchè la Disney vuole sfruttare la mancanza di contenuti su altri servizi di streaming l'anno prossimo. Dopotutto, gli spettacoli Marvel, saranno un'enorme attrazione.

A questo punto cambierebbero tutti i piani della Disney, che potrebbe decidere di mandare prima in onda WandaVision, che dovrebbe già essere pronta a Dicembre. L'ordine di produzione degli show rimanenti sarebbe, a questo punto, questo: Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e infine She-Hulk.

Tutto questo, però, senza l’ufficialità da parte della Disney, risulta essere una supposizione, quindi  vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.