The Falcon and The Winter Soldier: la nuova immagine dell’Agente U.S.

The Falcon and The Winter Soldier: la nuova immagine dell’Agente U.S.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie TV dei Marvel Studios, che proseguirà le vicende degli eroi del MCU dopo la fine di WandaVision, si concentrerà sulle avventure di Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Sam Wilson (Anthony Mackie).

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier sarà composto da sei episodi e sarà completamente in antitesi allo show precedente della Marvel.

La nuova serie TV narra le vicende di Sam, un veterano dell'Air Force, che lavora con i militari, e di Bucky, braccio destro e spalla di Captain America, che sta attraversando una crisi esistenziale. Dopo Avengers: Endgame, il mondo è caduto in un tumulto geopolitico e il nuovo duo di supereroi dovrà collaborare con il governo per ripristinare l’ordine. 

Il nuovo show introduce anche il personaggio di John Walker (Wyatt Russell), un marine chiamato a collaborare con Sam e Bucky per combattere questa nuova minaccia internazionale. A questo proposito sono state rilasciate delle nuove foto dove si può vedere l'agente U.S. con la sua uniforme. Non si conosce ancora quanto sarà approfondita la parte di questo personaggio, ma sarà un fattore rilevante per tutta la questione sul patriottismo, quale tema centrale della nuova serie TV Marvel.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

The Falcon and The Winter Soldier debutterà domani venerdì 19 marzo su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più