The Falcon and The Winter Soldier: il nuovo Spot Disney e i nuovi Poster dei Protagonisti
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Ora che WandaVision è arrivata al termine della sua programmazione, i Marvel Studios si stanno preparando per l'uscita della loro prossima serie TV The Falcon and the Winter Soldier, che debutterà fra meno di due settimane.
Il nuovo show riunirà gli eroi Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier mentre tentano di riconciliarsi, riportando in vita ex alleati e cattivi che non si vedevano dai tempi del film Capitan America: Civil War.
Un nuova clip, condivisa dall'account ufficiale dei Marvel Studios, mostra alcuni di questi volti familiari, tra cui l'ex agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter e il nemico degli Avengers, il Barone Zemo.
Questo nuovo spot televisivo ci offre anche uno sguardo migliore al ritorno del Barone Zemo (Daniel Brühl), che indosserà l'iconica maschera viola per cui è noto nei fumetti.
Il destino di Sharon Carter (Emily Van Camp) è rimasto sconosciuto dopo gli eventi di Avengers: Endgame, anche se nuovi poster rivelano che anche lei è una fuggitiva.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie TV ci saranno anche Danny Ramirez e Wyatt Russell.
Il primo episodio della serie The Falcon and The Winter Soldier farà il suo debutto su Disney+ il 19 marzo. Nell'attesa, i Marvel Studios pubblicheranno uno speciale dietro le quinte di WandaVision intitolato Assembled: The Making of WandaVision che sarà disponibile nel catalogo del servizio da questo venerdì 12 marzo.
Nell'attesa vi invitiamo a leggere tutte le informazioni sullo show e a vedere i nuovi teaser trailer rilasciati da poco.
Fonte: Comic Book