The Falcon and The Winter Soldier: il nuovo Capitan America avrà un Forte Impatto sul MCU

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Se sei uno dei tanti che già provano odio nei confronti del nuovo Captain America interpretato da Wyatt Russell, è meglio che ti prepari: la storia del personaggio è appena cominciata. Non solo avrà un ruolo importante in The Falcon and The Winter Soldier, ma questo nuovo Captain America avrà ramificazioni durature nel franchise per gli anni a venire. Ciò è stato confermato dallo showrunner Malcolm Spellman, il quale ha rivelato che John Walker (Russell) si trova in una posizione scomoda.
"John Walker sta incontrando una realtà in cui il paese e la vita in generale ti sfideranno in un modo che sconvolge e cancella i tuoi privilegi. La verità è che la vita non è giusta e anche se sei il migliore nel fare la cosa giusta non significa che la tua vita vada nello stesso modo. Quindi, John Walker dovrà affrontare dei tempi difficili come essere umano".

Il personaggio è apparso solo alla fine dell'episodio, quindi i fan lo hanno visto solo per pochi secondi, tuttavia, Walker è già diventato un popolare meme su Internet e Russell ha detto che spera che Internet non finisca per odiarlo troppo, una volta che lo spettacolo andrà avanti:
"Le persone probabilmente lo odieranno, altre lo adoreranno. Film e programmi TV sono lì per far provare emozioni alle persone, spero che questo programma faccia la stessa cosa. Spero che non mi odino troppo. Sarebbe un onore, immagino, essere antipatico nell'universo Marvel".

Avete già visto il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier? Leggete la nostra freschissima recensione, ma occhio agli spoiler!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.