The Falcon and the Winter Soldier: Emily VanCamp conferma la conclusione del suo Lavoro alle Riprese della Serie
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
La produzione di The Falcon and the Winter Soldier continua a muoversi nella grande area di Atlanta.
Le riprese sono andate molto avanti, i membri del cast presentati quando la serie è stata annunciata per la prima volta hanno iniziato a concludere le loro parti nello show, inclusa Emily VanCamp.
Martedì sera, proprio la stessa attrice ha condiviso una foto della sua sedia sul set sul suo profilo Instagram, rivelando ai suoi follower che il suo lavoro sulla serie Disney+ è giunto al termine.
"Abbiamo finito", ha scritto la VanCamp nel suo post. "Mi piace sempre interpretare questa ragazza".
Le riprese principali dello spettacolo sono iniziate per la prima volta alla fine dello scorso anno, poi sospese a marzo di quest'anno a causa della pandemia.
La produzione è poi ricominciata a inizio estate e, prima o poi, potrebbe tornare a Praga, la località ceca in cui era stata precedentemente girata quando la produzione era stata interrotta.
Poco sappiamo ancora della serie, a parte gli attori introdotti per la prima volta l'estate scorsa al Comic-Con di San Diego: Emily VanCamp, Anthony Mackie, Sebastian Stane Wyatt Russell.
All'inizio di quest'anno, lo stesso Stan ha paragonato il tono dello spettacolo a quello di Captain America: The Winter Soldier, uno dei film più apprezzati dell'intero Marvel Cinematic Universe:
“Sembravano entrambe le cose. In molti modi, sembrava un film. Quello che mi è piaciuto di più è che, tonalmente, era nello stesso mondo in cui era Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite", ha detto Stan.
“Quindi, in un certo senso, era radicato e molto nel mondo come lo conosciamo. Ma è anche davvero pieno zeppo di scene d'azione massicce e massicce mescolate con una profonda attenzione al personaggio. Questi personaggi stanno ottenendo molti più chilometri per tutti noi per esplorarli. Possiamo metterli in situazioni in cui non siamo mai stati in grado di metterli prima perché ora hai sei ore invece di due".
Fonte: Comic Book