The Falcon and the Winter Soldier: Disney conferma che la Serie TV Marvel sarà rilasciata nel 2021

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

La serie dei Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier sarà presentata in anteprima su Disney+ nel 2021, secondo un elenco recentemente aggiornato sul servizio di streaming.

Il debutto della serie era previsto inizialmente per l'autunno 2020, prima che la pandemia costringesse la Marvel a interrompere la produzione con solo due o tre settimane di lavoro rimanenti.

WandaVision, che riunisce le star di Avengers Elizabeth Olsen e Paul Bettany, in una realtà influenzata dalle sitcom classiche, sarà la prima serie dei Marvel Studios rilasciata su Disney+.

I fan della Marvel si aspettavano un probabile rilascio nel 2020 quando una pubblicità andata in onda durante gli Emmy Awards di domenica indicava The Falcon and the Winter Soldier come "in arrivo".

Le riprese della serie diretta da Kari Skogland sono ripartite solo di recente ad Atlanta, in Georgia, con le star Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Nella serie di sei episodi che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, vedremo Sam Wilson (Mackie) - a cui l'originale Capitan America ha consegnato lo scudo - insieme a Bucky Barnes (Stan) i quali faranno squadra in un'avventura globale.

"Quello che mi è piaciuto di più è che era lo stesso mondo in cui si trovava Captain America: The Winter Soldier, una delle esperienze più belle che abbia mai avuto", ha detto Stan durante un'intervista durante una pausa nella produzione.

Proprio come nella pellicola Marvel del 2014, che ha rivelato Barnes come un assassino a cui era stato fatto il lavaggio del cervello e armato di braccio metallico, la serie in arrivo è "anche piena zeppa di scene d'azione con una profonda attenzione al personaggio".

"Questi personaggi hanno conquistato molto più tempo per esplorarli" ha continuato Stan." Possiamo metterli in situazioni in cui non siamo mai stati in grado di metterli prima perché ora hai sei ore invece di due. È sempre una scoperta".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.