The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Brühl parla del Ritorno di Zemo
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
The Falcon and the Winter Soldier, la serie televisiva dei Marvel Studios per Disney+, è ancora in lavorazione nonostante i ritardi.
Daniel Brühl tornerà a vestire i panni del barone Zemo, il temibile cattivo già apparso in Captain America: Civil War al fianco di Anthony Mackie che rivedremo nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan che riprenderà il ruolo di Bucky Barnes/Winter.
Dopo l'esperienza ne L'Alienista, Brühl ha parlato di com'è stato tornare nel Marvel Cinematic Universe e ha rivelato, parlando con Collider, che è stato straordinario incontrare dei vecchi amici:
"Con Angel of Darkness (L'Alienista) è stata la prima volta che ho rivisitato qualcosa, proseguendo lo stesso progetto per continuare a interpretare quella parte. Mentre stavo girando Angel of Darkness, ho ricevuto la notizia che volevano che tornassi a girare The Falcon and the Winter Soldier. Ricordo che Kari Skogland, il regista, è venuto a Budapest e abbiamo registrato qualcosa. Ero molto felice ed entusiasta di vedere la maschera. Mi sono divertito molto a vestire i panni di qualcuno di completamente diverso, esplorando il MCU e diventarne parte. Ho i ricordi più belli grazie alla collaborazione con questi meravigliosi attori e amici".
Brühl ha anche confermato che ci sono ancora altre riprese da fare prima che la serie possa debuttare:
"Siamo stati colpiti dalla pandemia durante le riprese dello spettacolo, quindi speriamo di poter tornare molto presto. Non siamo riusciti a finire e concludere. È ancora qualcosa che dobbiamo fare. Incrociamo le dita che accadrà il prima possibile".
In attesa di nuovi sviluppi per il ritorno sul set, vi invitiamo a leggere gli ultimissimi articoli per tenervi aggiornati!
Fonte: Collider