The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie parla delle Aspettative per la nuova Serie TV di Disney
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
Come già sappiamo, The Falcon and The Winter Soldier parlerà del successore di Capitan America. Un ruolo molto difficile da interpretare soprattutto dopo che i fan hanno avuto a che fare con Chris Evans per anni e quindi sarà una grossa sfida per il prossimo attore. Anthony Mackie (Falcon) ha rilasciato un intervista a The Daily Beast e non solo si è mostrato consapevole della difficoltà del futuro Capitano, ma ha anche raccontato la sua esperienza al contatto con il pubblico in sala durante la proiezione di EndGame.
Anthony racconta: "La reazione del pubblico è stata emozionante. Penso che ci si sia calmati ora, ma Endgame è una pellicola iconica per la nostra generazione, perché sono molte le persone rimaste colpite dalla storia"[…]"Ero a Vancouver a girare Altered Carbon quando è uscito Endgame, il mio stuntman, con cui ho lavorato per anni e anche per Endgame e Altered Carbon è riuscito a farci avere dei biglietti per la prima"
L’attore continua poi dicendo: "Era lo spettacolo di mezzanotte, sono tutti silenziosi e stanchi, poi Tony Stark muore ed inizi a sentire la gente piangere. Non pensavi che avrebbe avuto quell'effetto sulla gente. Invece hai adulti che sono rimasti colpiti. Penso che sia una testimonianza importante di quello che Joe e Anthony sono riusciti a creare come registi e quello che ha fatto Roberto Downey Jr. in 15 anni come attore".
Infine vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier verrà trasmessa sulla nuova piattaforma di streaming Disney+.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.