The Falcon and The Winter Soldier: Anthony Mackie non sapeva che sarebbe diventato Captain America

The Falcon and The Winter Soldier: Anthony Mackie non sapeva che sarebbe diventato Captain America

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In una recente intervista, la star di The Falcon and The Winter Soldier Anthony Mackie ha affermato che inizialmente non sapeva che sarebbe diventato il nuovo Captain America quando si è unito al cast dello show Disney+.

Sia Mackie che Sebastian Stan sono entrati a far parte dello spettacolo dei Marvel Studios senza sapere cosa sarebbe successo ai loro personaggi: del resto, Kevin Feige e colleghi stavano ancora cercando di decidere come procedere con lo scudo dopo Avengers: Endgame.

"Non ne abbiamo mai parlato fin quando non è arrivato il momento dello spettacolo. Il discorso dello scuso era abbastanza complesso. Sarebbe andato a Bucky o a Sam? Perché alla fine di Endgame, Sam non ha accettato lo scudo", ha spiegato Mackie. "Ha detto a Steve: 'Penso che questo appartenga a qualcun altro, penso appartenga a te'. Quindi in nessun momento era emozionato di diventare Capitan America. Kevin Feige e Nate Moore mi dicevano: 'Non siamo sicuri di cosa stia succedendo, quindi lo spettacolo sarà più sull'idea o sull'archetipo di Captain America, non sul tuo diventare Captain America'. Quindi ero davvero confuso, ma non ero nemmeno emozionato. Anzi, odiavo l'idea. Pensavo che sarebbe stata un'idea terribile".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più