The Falcon and The Winter Soldier: Adepero Oduye ringrazia i Fan
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L’attrice newyorkese Adepero Oduye, che interpreta la sorella di Sam Wilson nella serie TV The Falcon and The Winter Soldier, voleva che i fan sapessero che li apprezza molto per tutti i complimenti ricevuti sui social in questi giorni: l'avventura di Falcon/Sam Wilson e Winter Soldier/Bucky Barnes è infatti in cima alle visualizzazioni dell'intera piattaforma di streaming Disney+.
Due anni fa Oduye era in visita in Africa quando si è ritrovata in un cinema a guardare Avengers: Endgame. L'attrice rivela la sua sorpresa e meraviglia di far parte dell'MCU, in una intervista recente:
"Ero in questo teatro in Nigeria, circondato da persone e completamente affascinata. Ho sempre fatto quel piccolo sogno di vedermi un giorno dentro quell'universo, ho pensato che sarebbe stato davvero bello. Non avrei mai pensato invece a tutto questo".
Un anno dopo l'attrice americana viene scritturata per un ruolo nella serie TV della Marvel:
"Questa è la mia prima intervista su The Falcon and The Winter Solider , quindi grazie per avermi introdotto a parlare di questo fantastico progetto. Tutto questo è nuovo per me ed è un po pazzo, un po' surreale. Stavo parlando con i miei fratelli prima e loro sono emozionati quanto me".
Quando l'argomento si è spostato su Anthony Mackie, l'attrice ha avuto solo parole gentili nei suoi riguardi:
"Lo adoro. Adoro lavorare con lui. È così generoso e come attore significa tutto. Essere semplicemente generoso, gentile e divertente, è importante, lui ha aggiunto altra meraviglia a questa esperienza". Per Adepero Oduye, il rapporto tra i due fratelli è profondo, forte, onesto e autentico. Quindi si supportano a vicenda nel corso degli episodi, grazie al loro affetto reciproco.
The Falcon and The Winter Soldier è in streaming su Disney+.
Fonte: Entertainment Tonight