The Falcon and The Winter Soldier 2 ci sarà? Risponde la star della Serie TV Anthony Mackie
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
In un universo come quello della Marvel, popolato da Robert Downey Jr., Chris Evans e Scarlett Johansson, l'attore protagonista di The Falcon and The Winter Soldier era consapevole del suo posto nell'ordine gerarchico, ma non avrebbe mai perso l'occasione di far sentire la sua presenza.
Anthony Mackie, alias Falcon, ha rivelato che ancora non ci sono stati colloqui con la produzione per quanto riguarda una eventuale seconda stagione del nuovo show in arrivo su Disney+, e ha sottolineato l'insicurezza dei piani futuri per il suo personaggio. Inoltre, l'attore americano, è tornato sulle sensazioni provate durante il passaggio dello scudo, ripercorrendo le origini della sua carriera e ricordando i tanti anni di gavetta prima di arrivare al successo:
"Sono stato davvero sorpreso e colpito dall'idea di poter ricevere lo scudo e diventare il nuovo Capitan America. Faccio parte di questo mondo da un sacco di tempo e ho fatto le cose nel modo in cui andavano fatte. Non sono andato a Los Angeles dicendo: 'Rendetemi famoso'. Sono andato a scuola di recitazione, ho fatto Off-Broadway, ho fatto film indipendenti, mi sono aperto la mia strada. C'è voluto del tempo prima che la cosa si manifestasse in questo modo, e ne sono davvero contento".
The Falcon and The Winter Soldier sarà costituito da 6 episodi, dalla durata di circa 50 minuti. In attesa del debutto della serie TV previsto per venerdì 19 marzo, ecco tutto ciò che sappiamo!
Fonte: Comic Book