The Expanse 6 ci sarà! Amazon rinnova la Serie TV, ma sarà l’ultima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Uno dei più grandi show di fantascienza in streaming sta volgendo al termine. Amazon Prime Video ha annunciato di aver rinnovato The Expanse per una sesta stagione, prevista per il 2021, che chiuderà il cerchio della serie TV.

Questo annuncio arriva mentre The Expanse si prepara a debuttare per la quinta stagione il mese prossimo. I nuovi episodi arriveranno infatti il 16 dicembre e prepareranno il terreno per il finale.

I produttori dello show Andrew Kosove e Broderick Johnson hanno rilasciato una dichiarazione, ringraziando i fan e gli altri membri del team creativo.
"Dal momento in cui ci siamo impegnati a dare vita a questo show fino alla stagione finale, abbiamo lavorato instancabilmente per onorare la visione degli sceneggiatori. Siamo orgogliosi di dare vita alle storie che contano, grazie anche ad un ottimo cast variegato. Un ringraziamento speciale a Daniel Abraham e Ty Franck, gli autori dei libri e della serie, e a Naren Shankar, la serie showrunner e produttore esecutivo. Continua ad essere un onore e un privilegio lavorare con questo team. Vorremmo anche ringraziare Amazon per il loro continuo supporto per questa storia e per portare The Expanse a un pubblico globale".

La quinta stagione di Expanse uscirà il 16 dicembre. Le prime quattro stagioni sono attualmente disponibili per lo streaming.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.