The Expanse 5: una Prima Occhiata alla Stagione inedita

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

A distanza di pochi giorni dall'arrivo della nuova serie di episodi di The Expanse, è stata pubblicata una nuova foto dello show insieme a un'intervista con lo showrunner della serie TV, Naren Shankar.

Nella foto possiamo vedere Rocinante Amos Burton (Wes Chatham) "leggermente" sporco di sangue e provato. Non siamo sicuri di cosa stia accadendo nell'immagine, ma è sicuramente qualcosa di molto interessante. 

Per quanto riguarda l'intervista con Shankar, essa si basa sui tempi della stagione, su come abbia preso spunto dagli altri libri della serie e su cos'altro succederà dopo il cliffhanger visto nella quarta stagione:
"Il tema riguarda i peccati del passato. In un modo o nell'altro è il tema centrale della trama. Che si tratti di Naomi che affronta personalmente il fatto di avere un figlio con questo leader rivoluzionario, molto carismatico, e ora piuttosto violento o che si tratti di Amos che si collega al suo passato, o il ritorno sulla Terra per ragioni sconosciute. Che si tratti del passato di Holden con lo scatenamento della protomolecola. Che si tratti della passata storia geopolitica della Cintura e della sua relazione con i pianeti interni, che vediamo attraverso Avasarala. Questo è davvero ciò di cui parla la stagione. Collega tutte le cose che abbiamo fatto nella nostra vita al presente. È come se tutto venisse a galla nello stesso momento".

La quinta stagione, ormai alle porte, verrà ufficialmente rilasciata su Amazon Prime Video mercoledì 16 dicembre.

Proprio come avvenuto per la seconda stagione di The Boys - di cui potete leggere la recensione - la quinta stagione di The Expanse debutterà con i primi tre episodi il 16 dicembre, mentre i successivi verranno rilasciati con cadenza settimanale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.