The Expanse 5: il Trailer della Stagione Inedita ne svela la Data di Debutto
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
E’ tempo di tornare a viaggiare nello spazio e di buttarsi a capofitto nelle nuove avventure dell’equipaggio della Rocinante: la quinta stagione di The Expanse è pronta a fare il suo debutto sul servizio streaming di Prime Video.
Durante la convention virtuale del New York Comic Con è infatti stato mostrato il trailer ufficiale dei nuovi episodi, che oltre a offrire un primo sguardo di ciò che attende gli spettatori, rivela anche la data d’uscita, prevista per il 16 dicembre.
Con una modalità simile a quella vista quest’anno con The Boys, le prime tre puntate saranno pubblicate il giorno della premiere, mentre le restanti saranno disponibili con cadenza settimanale, ogni mercoledì fino al 3 febbraio 2021.
La nuova annata vedrà un gran numero di persone emigrare all'esterno del Sistema Solare alla ricerca di fortuna e una nuova casa in pianeti simili alla Terra, mentre giungono infine le ripercussioni di anni di sfruttamento della Cintura e la resa dei conti è finalmente alle porte.
Nei prossimi episodi torneranno Wes Chatham (visto nelle ultime due pellicole della saga di Hunger Games) nei panni di Amos, Dominique Tipper nel ruolo di Naomi, Frankie Adams come Bobbie, Cas Anvar (apparso in The Strain) che interpreterà nuovamente Alex, Steven Strait nei panni di James Holden, Cara Gee nel ruolo di Drummer e Shohreh Aghdashloo (The Punisher) come Chrisjen Avasarala.
Fonte: Comic Book