The Expanse 4: il nuovo Trailer Ufficiale della Stagione Inedita
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
L’equipaggio della Rocinante sta tornando e dovrà occuparsi di un nuovo insidioso pianeta abitabile.
Già il primo trailer della quarta stagione di The Expanse ci aveva permesso di dare una sbirciatina a ciò che accadrà lassù, e adesso un nuovo video ci mostra le prossime avventure dello show.
Come si può vedere dal video, i protagonisti dello show dovranno esplorare un nuovo mondo, che si trova al di fuori della portata delle varie fazioni in lotta per il dominio dell'universo conosciuto.
La serie, ideata dagli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck e tratta dalla saga di romanzi di James SA Core, ha passato momenti turbolenti: alcuni mesi fa il canale americano Syfy aveva preso la decisione di cancellare la serie fantascientifica, ma poi grazie ad Amazon Prime Video, che aveva acquisito i diritti di distribuzione delle prime tre stagioni nel mondo, ha deciso di continuare la produzione dell’opera.
La quarta stagione è attesa per il 13 Dicembre, data di rilascio sulla piattaforma streaming, ecco la sinossi ufficiale della stagione condivisa dalla multinazionale di Jeff Bezos: "La quarta stagione di The Expanse è la prima come prodotto Amazon Original e dà inoltre l'avvio ad un nuovo capitolo per la serie. L'equipaggio della Rocinante è in missione per conto delle Nazioni Unite per esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L'umanità ha avuto accesso a molti pianeti per espandersi, creando una situazione in cui le Nazioni Unite, Marte e i Cinturiani sono in costante competizione tra loro. Ilus è il primo mondo nuovo da colonizzare, ricco di risorse e dai resti di una civiltà ormai perduta. I coloni terrestri, marziani e cinturiani sono in lotta per colonizzare il pianeta, ignari dei suoi pericoli".
Le avventure di The Expanse continuano dunque ad ampliarsi man mano che si espandono i mondi conosciuti e sappiamo già che lo show è stato rinnovato per una quinta stagione attesa per l’anno prossimo. Destino diverso per i libri: allo scorso Lucca Comics and Games, gli autori della saga hanno confermato che l’ottavo capitolo della saga letteraria, appena arrivato in libreria, sarà anche l’ultimo.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Comic Book