The Equalizer tornerà con altre 2 Stagioni! La Rete CBS rinnova la Serie TV con Queen Latifah

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

The Equalizer è stato rinnovato per la stagione 3 e la stagione 4 dalla rete CBS.

"The Equalizer continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo la domenica sera e siamo entusiasti di avere lo spettacolo per altre due stagioni", ha affermato Thom Sherman, vicepresidente esecutivo senior della programmazione di CBS Entertainment. “Il successo di The Equalizer è dovuto alla somma delle sue parti: un cast eccezionale guidato dalla superba Queen Latifah, oltre all'eccezionale team creativo che ha continuato a far evolvere la propria narrazione con un avvincente mix di dinamiche familiari e problemi del mondo reale".

Oltre a Queen Latifah, la serie è interpretata anche da Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Adam Goldberg, Liza Lapira, Laya DeLeon Hayes e Chris Noth.

Andrew Marlowe e Terri Edda Miller hanno co-sviluppato la serie TV per la CBS, remake dell'omonimo spettacolo degli anni '80. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Queen Latifah, John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Shakim Competer, Joseph C. Wilson e Richard Lindheim - che è stato il co-creatore della serie originale.
Wilson e Adam Glass saranno i co-showrunner della terza stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.