The Equalizer: ecco Quando andrà in Onda il Finale della Prima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

The Equalizer è diventato un successo autentico, con un gran numero di spettatori che si sintonizzano continuamente per vedere la performance di Queen Latifah nella serie d'azione. Dopo aver ottenuto valutazioni impressionanti dopo il Super Bowl, la serie ha continuato a vedere un seguito ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Prima di arrivare a quel punto, tuttavia, ci sono ancora delle domande relative alla prima stagione

Recentemente la CBS ha annunciato una serie di date per i suoi finali di stagione o serie, incluso The Equalizer: il finale della prima stagione andrà in onda domenica 23 maggio, seguito dal finale di stagione di NCIS: Los Angeles e dal finale di serie di NCIS: New Orleans.

Latifah veste i panni di una donna con un passato misterioso quanto pericoloso, ma che aiuta le persone che non hanno possibilità e non hanno altri a cui rivolgersi. The Equalizer è interpretato anche da Chris Noth, Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Liza Lapira e Laya DeLeon Hayes.

"The Equalizer si è dimostrato più che all'altezza del compito di coinvolgere gli spettatori e ottenere ottimi numeri la domenica sera", ha affermato Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment. "Siamo estremamente orgogliosi di vedere questo eccezionale dramma televisivo, guidato dalla Queen Latifah, farsi strada nel panorama competitivo e tornare per una seconda stagione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.