The End of the F***ing World: annunciata la Data della Seconda Stagione

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

A distanza di oltre un anno e mezzo dall’annata d’esordio, The End of the F***ing World torna con un’attesa seconda stagione. Netflix ha infatti annunciato che i nuovi episodi della dark teen comedy britannica saranno disponibili a partire da martedì 5 novembre.

L’annuncio è stato accompagnato dalla release di un nuovo poster promozionale, nel quale vediamo la Alyssa di Jessica Barden, con addosso quello che sembrerebbe essere un abito da sposa, e un'urna cineraria posata sul tavolino davanti a lei.

Questo nuovo ciclo sarà ambientato due anni dopo i drammatici eventi che chiusero la prima stagione e vedrà Alyssa dover fare i conti con le conseguenze che essi hanno comportato. Nessuna traccia di James (Alex Lawther) nel materiale promozionale. Ci saranno invece delle new entry: Bonnie, una outsider con un passato complicato, interpretata da Naomi Ackie (Star Wars: L'ascesa di Skywalker); Tim Key (Together) sarà invece Gus, il proprietario di un motel.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.