The End of the F***ing World 3: Channel 4 disponibile per una nuova Stagione
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Dopo aver largamente parlato della seconda stagione di The end of the f***ing World in questo articolo (clicca qui per leggere la nostra Recensione della Seconda stagione), le avventure di James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden) potrebbero non essere terminate. Cosi sinpensava fino a poco fa, ma sono comparsi sul web dei rumors su una possibile nuova stagione di The End of the F***ing World 3.
Quando la piattaforma Netflix aveva rilasciato la seconda stagione, aveva confermato che la serie Tv avrebbe avuto termine con due sole stagioni, avendo inserito un finale chiuso. Tuttavia, Channel 4 avrebbe espresso la volontà di produrre un’altra stagione della serie.
Il direttore della programmazione della rete britannica Channel 4 Ian Katz, infatti, ha detto a Deadline che, qualora l'autrice della serie Charlie Covell volesse scrivere la terza stagione, le porte della rete sarebbero aperte. "Credo che lei voglia prendersi un attimo di pausa per dedicarsi ad altro", ha detto Katz riferendosi alla scrittrice.
Nonostante queste affermazioni, dichiarazioni contrastanti si susseguono sul futuro della serie. Terminata la stagione 2, la scrittrice ha dichiarato di ritenere l'ultimo episodio dell'adattamento televisivo della graphic novel di Charles Forsman "un finale a tutti gli effetti". "Diciamo che se non mi avessero permesso di fare la seconda stagione, ci sarei rimasta molto male. E penso che questi ultimi episodi dimostrino che fosse necessaria. Finisce nel modo più giusto per la storia", ha detto. Allo stesso tempo, la stessa scrittrice aveva risposto così ad una probabile terza stagione: “Mai dire mai.” .
La tortuosa relazione e la loro ricerca di un equilibrio hanno condotto i due ragazzi, interpretati da Jessica Barden e Alex Lawther, ad un epilogo felice in cui hanno capito di poter riuscire ad affrontare le varie sfide della vita soltanto stando insieme. Un finale accettato dai fan della serie, che lo considerano una degna conclusione senza il bisogno di ulteriori continui, e da Netflix, che ha subito dichiarato che la storia di Alyssa e James si è conclusa con la scena finale della seconda stagione.
Quale sarà il destino dei nostri stravaganti protagonisti? Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: ComingSoon.net