The Eddy: il Trailer della nuova Serie TV targata Netflix con Damien Chazelle
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Dal prossimo 8 maggio sarà disponibile in streaming sulla nota piattaforma Netflix la nuova mini-serie di otto episodi dal titolo The Eddy.
Ad opera del produttore Damien Chazel noto al pubblico per il famoso film musical La La Land, lo show racconterà nella periferia parigina multiculturale odierna le vicende di un variegato gruppo di amici frequentatori di un locale jazz, il The Eddy appunto.
Protagonista il pianista jazz newyorkese un tempo famoso Elliot Udo (interpretato da André Holland) proprietario del locale ormai in declino lavorativo. Al suo fianco il socio in affari Farid (interpretato da Tahat Rahim) invischiato in affari loschi che minano la sicurezza di tutti, ma che non possono essere rivelati alla polizia pena la chiusura del locale. La fidanzata di Elliot, Maja ha con lui una relazione instabile ed è cantante in The Eddy.
Infine la vita del protagonista viene ancora più stravolta dall'arrivo della figlia adolescente lontana, Julie (Amanda Stenberg) e della ex-moglie Melissa George (Leila Bekthi).
Ecco il trailer della nuova serie: