The Diplomat 2: svelati i Primi Dettagli della Prossima Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
The Diplomat è una delle serie TV di Netflix più seguite nell'ultimo perido, per questo motivo è stata rinnovata per una seconda stagione.
Il finale ha riservato una grande sorpresa ai fan: Kate Wyler (Keri Russell) e Austin Dennison (David Gyasi) hanno scoperto contemporaneamente la cospirazione dietro l’attacco alla portaerei britannica, che ha alimentato la trama dell’intera stagione. Questo li mette in una posizione difficile nel prossimo futuro.
I nuovi episodi riprenderanno direttamente dopo gli eventi sorprendenti della chiusura del primo capitolo, e una fonte vicina alla produzione ha confermato la complessità della linea temporale della storia:
"Lo spettacolo ha una linea temporale molto compressa. Nella prima stagione passano circa tre settimane, quindi ha senso che la nuova inizi subito dopo".
Al centro della trama troviamo Kate Wyler, la nuova ambasciatrice americana nel Regno Unito, che deve affrontare crisi internazionali, stringere alleanze strategiche a Londra e adattarsi alla sua nuova posizione sotto i riflettori, il tutto mentre cerca di far sopravvivere il suo matrimonio con il diplomatico e star della politica Hal Wyler.
Fonte: Comic Book