The CW: Rinviate al 2021 le nuove Stagioni delle Serie TV della Rete

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Mentre l'industria dell'intrattenimento continua a subire i danni causati dalla pandemia di COVID-19, The CW ha annunciato che il debutto delle nuove stagioni degli show appartenenti alla rete verrà posticipato a gennaio 2021. Ciò significa che non ci saranno le nuove serie attese per l'autunno 2020 su The CW, che manterrà piena comunque la sua programmazione con serie come Whose Line Is It Anyway? e Penn and Teller: Fool Us, così come le loro recenti acquisizioni. 

Come annunciato all'inizio di questa settimana, The CW ha appena aggiunto al suo palinsensto le stagioni di Swamp Thing, Tell Me a Story, Coroner e Dead Pixels, che andranno in onda questo autunno.

L'autunno 2020 porterà anche il finale della serie di Supernatural: la serie di lunga durata era originariamente destinata a concludersi questa primavera, ma è stata messa in pausa durante il lockdown. Per quanto riguarda quella che ora è diventata la nuova stagione 2021, essa includerà il reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki (Supernatural) e Lindsay Morgan (The 100), l'ultimo spin-off dell'Arrowverse Superman & Lois, Kung Fu e The Republic of Sarah.

“Quest'anno The CW ha preso la decisione strategica di lanciare la sua nuova stagione nel gennaio del 2021, lanciando una line-up della nostra serie di spettacoli a cui si affiancheranno, il prossimo anno, le nostre quattro nuove serie, inclusi Superman & Lois, il reboot di Walker Texas Ranger, il reinventato Kung Fu e il dramma The Republic of Sarah", ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW.

Ha poi aggiunto: “Spostando la nostra nuova stagione a gennaio, stiamo rifornendo il nostro autunno con un equilibrio di serie originali e acquisite e programmazione alternativa che si adatta al marchio CW, offrendo una nuova programmazione per il quarto trimestre. Nel 2021, The CW avrà una programmazione più originale durante l'anno, settimana dopo settimana, di quanto non abbiamo mai avuto, alimentando il nostro ecosistema multipiattaforma. Inoltre, il prossimo anno, The CW avrà i diritti completi su otto serie per lo streaming sulle nostre piattaforme digitali gratuite e supportate da pubblicità".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.