La rete americana The CW Ordina Naomi e la Serie TV Spin-Off All American: Homecoming
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
In questo periodo il network statunitense The CW è in fermento, dato il numero di rinnovi, nuovi ordini e aggiornamenti delle serie TV.
Un nuovo progetto targato DC è in fase di produzione con il titolo Naomi, della regista americana Ava DuVernay che lo scorso aprile si è vista cancellare New Gods dalla Warner Bros..
Il pilot è stato diretto da Amanda Marsalis, mentre la sceneggiatura è stata scritta dalla stessa DuVernay insieme a Jill Blankenship. Nel ruolo della supereroina DC creata da Brian Mcihael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, ci sarà l'attrice americana Kaci Walfall (Person of Interest). Lo show segue il viaggio di una ragazza adolescente dalla sua piccola città nord-occidentale fino ad un evento soprannaturale che scuote la stessa cittadina. Naomi così si propone di scoprirne le origini e ciò che scopre la metterà a dura prova.
The CW è inoltre al lavoro sulla serie TV spin-off di All American, il teen drama sul football. Intitolato All American: Homercoming, lo show vedrà come protagonista Simone Hicks, interpretata da Geffri Maya, una giovane promessa del tennis che incontrerà un giocatore di baseball. Andrà in onda come pilota backdoor il 5 luglio come parte della terza stagione della serie madre.
Fonte: Variety