The Crown: Netflix ha pubblicato una Scena Tagliata della 4° Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

È passato ormai quasi un anno dalla pubblicazione della quarta stagione di The Crown, che ha visto gli episodi concentrarsi sugli eventi a cavallo della fine degli anni ’70 e i primi dei ’90.

Ora, con la serie ormai prossima a toccare i giorni nostri, i fan sono in trepidante attesa di gustarsi la quinta annata, che vedrà il terzo recasting, con la Regina che sarà interpretata da Imelda Staunton, di cui sono recentemente trapelate online le prime immagini ufficiali.

Nel frattempo il servizio streaming di Netflix ha rilasciato un video che mostra una scena tratta dal quarto ciclo di episodi, che è stata però tagliata dal montaggio finale e che ha come protagonista Lady Diana, interpretata da Emma Corrin (Pennyworth).

Nella clip è possibile vedere la Principessa del Galles mentre, con aria triste e malinconica, pone all’interno di un registratore la videocassetta che aveva donato al marito Carlo (Josh Connor) per l’anniversario.
 Il regalo conteneva filmato con la sua struggente interpretazione di "All I Ask of You", brano tratto dal musical de "Il Fantasma dell’Opera" di Andrew Lloyd Webber.

Una toccante scena che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico e che esalta le doti canore della stessa interprete, che ricordiamo sarà sostituita nei nuovi episodi da Elizabeth Debicki.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.