The Crown 6, Parte 2: il Trailer degli Episodi Conclusivi

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo tanta attesa Netflix ha finalmente rilasciato la sesta e ultima stagione di The Crown, i cui ultimi episodi saranno rilasciati a breve. Nel frattempo, il gigante dello streaming ne ha condiviso un trailer.

Le puntate che concluderanno l'acclamata serie TV vedranno Ed McVey e Luther Ford, rispettivamente, come il Principe William e il Principe Harry, mentre Meg Bellamy sarà Kate Middleton.

Mentre William sta ancora facendo i conti con la morte della madre Diana, all’Eton College le altre studentesse, colpite dalla sua perdita, si mostrano sempre più premurose e attente a lui. Il giovane Principe continua ad avvertire il faticoso conflitto fra la sua vita di monarca e quella di studente; l’equilibrio che è riuscito comunque a costruirsi vacilla quando prende una cotta per la studentessa più desiderata del college. Intanto la Regina Elisabetta II (Imelda Staunton) è ormai vicina ai 90 anni e si ritrova a fare i conti con il futuro della monarchia e a ciò che potrà succedere in futuro.

Ideato e scritto da Peter Morgan, lo spettacolo ha vinto numerosi premi e ricevuto molte nomination, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe, 69 nomination agli Emmy e altri ancora.

Gli ultimi 6 episodi di The Crown usciranno il 14 dicembre su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.