The Crown 6: ecco chi sarà a Interpretare il Principe William e Kate Middleton
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
I creatori di The Crown hanno rivelato chi sarà a interpretare il Principe William e Kate Middleton nella sesta stagione della serie TV di Netflix: Rufus Kampa (16 anni) e Ed McVey (21 anni) ritrarranno un William in età diverse, mentre a vestire i panni di Kate Middleton sarà Meg Bellamy.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Dato il debutto sullo schermo di Kate e il casting del sedicenne Kampa come una versione più giovane di William, tutti i segnali indicano la sesta stagione - che dovrebbe entrare in produzione questo autunno - si concentrerà sulla fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Il Principe William aveva 15 anni nell'agosto 1997, quando sua madre morì.
Nel frattempo, la quinta stagione di The Crown arriverà sugli schermi a novembre e avrà un cast completamente nuovo: Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta, Jonathan Pryce il Principe Filippo, Lesley Manville la Principessa Margaret, Dominic West interpreterà Carlo, Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana, Olivia Williams vestirà i panni di Camilla Parker Bowles, Jonny Lee Miller apparirà come il Primo Ministro John Major. Nei nuovi episodi sarà presente anche il figlio di West, Senan West, che sarà il giovane Principe William (di circa 11 anni) - interpretato inoltre da Teddy Hawley e Will Powell per la rappresentazione di un Harry di età diverse.
Il casting suggerisce che la stagione 5 si concentrerà sugli anni '90, raccontando gli eventi che precedono - e forse seguono - la morte di Diana nel 1997.
Fonte: Variety