The Crown 5: le Foto con i nuovi Diana e Carlo (Elizabeth Debicki e Dominic West)
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il colosso dello streaming Netflix ha pubblicato le prime foto dei prossimi reali d'Inghilterra nella quinta stagione della serie TV The Crown.
Le riprese della quinta stagione sono iniziate nel Regno Unito lo scorso mese, e già emergono, le prime due foto ufficiali. L'attrice australiana Elizabeth Debicki (Tenet) e l'attore inglese Domic West (The Wire) saranno i prossimi Diana e Carlo nel biopic britannico.
L’attrice sostituisce Emma Corrin, interprete della giovane Lady D della scorsa annata che incontrava per la prima volta il futuro marito, se ne innamorava, ne accettava la corte e la proposta di matrimonio, incorrendo successivamente in problematiche provocate dalla popolarità e dalla famiglia reale.
West, che ha impersonato Howard Stark, il padre di Iron Man in Agent Carter ha dovuto conciliare le riprese con quelle del seguito cinematografico di Downton Abbey, eredita il ruolo di Josh O’Connor che ha incarnato la versione giovanile del reale.
Il prossimo capitolo vedrà la narrazione concentrarsi su un anno in particolare, il 1992. Dopo aver messo in scena i primi momenti bui della vita della principessa Diana fino alle relazioni extraconiugali coltivate da lei e dal marito, lo show si soffermerà su quest’anno terribile per la Regina Elisabetta che l’ha vista assistere alle crisi familiari dei suoi figli, alla rivelazione della relazione tra Carlo e Camilla Parker Bowles e lo scandalo riguardante le foto equivoche di Sarah Ferguson, moglie del principe Andrea, con un amico.
La quinta stagione di The Crow sarà rilasciata probabilmente nel 2022 su Neflix. In attesa dei prossimo aggiornamenti vi invitiamo a leggere la nostra recensione della quarta stagione!
Fonte: Deadline