The Crown 5: Imelda Staunton interprete di una Regina più Anziana? La Risposta di Netflix

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il cambio di guardia dalla giovane Regina Claire Foy ad una Regina più matura con Olivia Coleman,  The Crown si prepara già ad accogliere la sua nuova regina: neanche il tempo di abituarci alla Colman che si è già pensato a chi la sostituirà nelle stagioni a venire.  

Il Daily Mail riporta che ad assumere il ruolo della regina Elisabetta II nella quinta e nella sesta stagione sarà Imelda Staunton, attrice famosa per aver interpretato Vera Drake in Harry Potter e recentemente vista nel film di Downton Abbey nel ruolo di Lady Maud Bagshaw. La futura Regina avrebbe firmato per sostituire Olivia Colman nel ruolo della sovrana dopo la quarta stagione di The Crown, attualmente in produzione e attesa per il 2021 su Netflix.

Ci vorrà ancora un po' di tempo prima che sieda sul trono e Netflix non ha ancora confermato ufficialmente l'ingresso nel cast di Staunton sostenendo che al momento sono in corso le riprese della stagione 4: "Stiamo girando la stagione 4 di The Crown ma non abbiamo commissionato altre stagioni. Pertanto qualsiasi notizia sui casting rimane pura speculazione". Tuttavia nessuna smentita è arrivata da parte dell'attrice. 

Come sappiamo, la terza stagione è approdata sulla piattaforma streaming il 17 Novembre, con un cast rinnovato e delle puntate che stanno facendo scalpore, facendo infuriare un po' la Regina, quella vera. 

La quarta stagione ospiterà nuovi volti e personaggi: Gillian Anderson interpreterà il primo ministro inglese Margaret Thatcher, mentre Emma Corrin sarà una giovane principessa Diana. Il creatore di The Crown Peter Morgan e Netflix non hanno mai fatto mistero di voler rinnovare più volte il cast della serie, per rendere più credibili i personaggi portati sullo schermo.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.