The Crown 4: Emma Corrin è stata ricoverata durante le Riprese della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La quarta stagione dello show Netflix The Crown, che sta già ottenendo ottimi riscontri, mostra agli spettatori l'incontro tra il principe Carlo e la sua futura moglie. Nel corso degli episodi la coppia parte per un lungo tour e l'attrice Emma Corrin, lodata per la sua interpretazione nel ruolo della principessa Diana, ha recentemente rivelato di essere stata ricoverata in ospedale durante le riprese della serie TV.

Secondo le ultime notizie, l’attrice inglese ha affermato di essere asmatica e di essere stata malata per un po' di tempo con una pesante tosse:
"Soffro di asma, avevo già la tosse da un po’ di tempo. Ho dovuto girare una scena in una piscina con l’acqua freddissima, e per me è stata davvero la sequenza più difficile, quasi una prova di sopravvivenza. Prima di rientrare in Inghilterra siamo passati da un ospedale perché mi dessero degli antibiotici. Ma i medici hanno visto che i miei livelli di ossigeno erano bassissimi, dunque hanno optato per un ricovero".

La Corrin in quel momento si trovava in Spagna, dove sono state ricreate le scene ambientate in Australia, luogo del primo tour internazionale di Carlo e Diana nel 1983. 

Emma Corrin non tornerà a vestire i panni di Lady D nelle prossime stagioni di The Crown: per ragioni di età, il personaggio sarà interpretato dall’australiana Elizabeth Debicki.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Express.co.uk

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.