The Crown 4: il Trailer Ufficiale svela la Data dell'attesa Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Netflix ha finalmente annunciato la data della quarta stagione di The Crown: il drama sulla famiglia reale inglese sarà trasmesso in streaming a partire dal 15 novembre 2020.
Per accompagnare la notizia, il colosso dei media ha anche rilasciato sul suo profilo twitter una clip di 30 secondi in cui vediamo la Regina Elisabetta II dire che "qualcosa di importante come la monarchia non puoi permettersi di fallire". Il trailer si sposta poi su Gillian Anderson (X-FIles) che indosserà i panni di Margaret Thatcher e su Emma Corin, nelle vesti della Principessa Diana in abito da sposa durante il giorno delle nozze con il Principe Carlo: lo show si incentrerà molto su questi due momenti della storia inglese recente, il mandato di Primo Ministro della Thatcher e la relazione complicata di Carlo e Diana.
Dopo la nuova serie, i creatori si prenderanno un periodo di pausa di circa due anni, per cui questa nuova sequenza di episodi sarà l'ultima fino al 2020, quando le riprese riprenderanno e Imelda Staunton sostituirà Olivia Colman sul trono.
In questo articolo è possibile trovare il nostro riepilogo delle informazioni note riguardanti la quarta stagione.
Fonte: Deadline