The Crown 3: una Foto rilasciata da Netflix ritrae il "nuovo" Principe Filippo

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Netflix ha rilasciato una nuova foto dell'attesissima terza stagione di The Crown: questa volta il soggetto inquadrato è Tobias Menzies, interprete del Principe Filippo "di mezza età".
L'attore va a sostituire l'amato Matt Smith, interprete del personaggio nelle prime due stagioni.

Come precedentemente annunciato, dopo la seconda stagione, la serie ha subito un re-casting completo, al fine di sostituire gli attori con altri più adatti all'età dei loro personaggi. Ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo, dove abbiamo discusso anche di varie indiscrezioni sui nuovi acquisti della serie (tra cui Gillian Anderson di The X-Files e Sophie Turner di Game of Thrones).

Nel mese scorso, erano state rese disponibili alcune foto riguardanti Olivia Colman (la nuova interprete della più adulta Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (nei panni della Principessa Margaret) e di Ben Daniels (il promiscuo fotografo consorte della principessa). Le riproponiamo di seguito:


Ancora non sappiamo molto sulla data di uscita dei nuovi episodi di The Crown. Non mancheremo ovviamente di aggiornarvi in caso di notizie.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.