The Crowded Room: Emmy Rossum nel Cast della Serie TV di Apple TV+ con Tom Holland

The Crowded Room: Emmy Rossum nel Cast della Serie TV di Apple TV+ con Tom Holland

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Emmy Rossum (Shameless) è stata scelta per interpretare la madre di Tom Holland nella prossima serie di Apple TV+The Crowded Room. Se state pensando che questa sia una strana mossa di casting, e che l'attrice non sia abbastanza grande per essere il genitore del volto di Spider-Man, beh, avete ragione. Nella vita reale, infatti, l'attrice di 35 ha solo 10 anni in più di Holland.

The Crowded Room sarà composta da 10 episodi, e sarà vagamente basata su The Minds of Billy Milligan, la biografia di Daniel Keyes.
Holland interpreterà Danny Sullivan, una versione romanzata di Milligan che, alla fine degli anni '70, divenne la prima persona in assoluto assolta da un crimine a causa di una diagnosi di disturbo dissociativo dell'identità, noto a quel tempo come disturbo di personalità multipla.

Rossum è stata assunta per recitare al fianco di Holland nei panni di Candy, la madre di Danny. Amanda Seyfried, da poco scelta per il ruolo di Rya, interpreterà una psicologa clinica che si trova di fronte al caso più difficile della sua carriera.

The Crowded Room non ha ancora una data di debutto ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Winter is Coming

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più