The Crowded Room: Apple TV+ rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV con Tom Holland
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Apple TV+ ha condiviso il primo full trailer di The Crowded Room, un'emozionante storia di un giovane arrestato per un crimine scioccante e dell'improbabile investigatore incaricato di risolvere il mistero dietro di esso.
Nella serie TV - ambientata nel 1979 - Danny Sullivan (Tom Holland) è stato arrestato per il suo coinvolgimento in una sparatoria, e parlerà di come il protagonista abbia scelto di raccontare la propria storia, dando al pubblico la possibilità di scegliere se credere alla sua innocenza o meno.
Amada Seyfried sarà Rya Goodwin, la giornalista che ospita le interviste con Sullivan. Le conversazioni inizieranno descrivendo in dettaglio gli eventi che hanno portato il giovane alla fatidica notte del suo arresto, ma accenderanno anche i riflettori su una profonda rivelazione che il personaggio di Holland deve affrontare. Lo spettacolo è basato su The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes, un libro di saggistica che descrive nel dettaglio la storia della prima persona in assoluto assolta da un crimine a causa di una diagnosi di disturbo dissociativo dell'identità, noto a quel tempo come disturbo di personalità multipla.
Anche Emmy Rossum, Sasha Lane, Christopher Abbot, Emma Laird, Jason Isaacs, Lior Raz e Will Chase appariranno nella serie, interpretando i personaggi secondari che circondano l'intrigante esplorazione della mente di Sullivan.
The Crowded Room debutterà su Apple TV+ il 9 giugno.
Fonte: Collider