The Conners 3: la Premiere della nuova Stagione ha avuto un Cameo Sorprendente

The Conners 3: la Premiere della nuova Stagione ha avuto un Cameo Sorprendente

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo scorso 21 ottobre ha debuttato sulla rete televisiva ABC la premiere della terza stagione di The Conners con la presenza di una guest star d’eccezione.

La comedy, creata da Matt Williams e con protagonista John Goodman, è lo spin-off della celebre sitcom Pappa e Ciccia e segue le vicende dei Conners, una famiglia della classe operaia alle prese con le lotte quotidiane della vita e le difficoltà finanziarie.

Nell'episodio andato in onda recentemente, oltre a presentare i protagonisti intenti ad affrontare le problematiche e i disagi causati dalla pandemia da Covid-19, ha fatto il suo debutto Danny Trejo nei panni del nuovo vicino di casa Tito.

L’attore di origini messicane vanta un curriculum vastissimo ed è conosciuto per il ruolo di Machete nelle due pellicole cinematografiche dedicate al personaggio, ma anche per numerose apparizioni in show di successo come Breaking Bad, Sons of Anarchy e The Flash.

Il produttore esecutivo, Bruce Helford, è intervenuto recentemente spiegando che la pandemia sarebbe stata trattata all'interno dello show, dichiarando quanto segue:
“Abbiamo ritenuto che fosse un obbligo verso i nostri spettatori, per mostrare loro cosa vuol dire per una famiglia che sa come superare i momenti difficili ma si trova ad affrontare un imprevisto come mai prima d’ora”.

Vi lasciamo con un breve video che era stato pubblicato dall'account Twitter ufficiale della serie e che anticipava la sorprendente apparizione di Danny Trejo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più