The Comey Rule: nel Trailer della nuova Serie TV Americana, Trump si aspetta Lealtà dal Direttore dell'FBI
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Nell'ultimo trailer di The Comey Rule, prossima serie prodotta da Showtime, il Presidente Donald Trump non vuole solo lealtà dal Direttore dell'FBI James Comey, ma la esige.
Basata sul bestseller biografico A Higher Loyalty pubblicato dallo stesso Comey, lo show televisivo racconterà il dietro le quinte del rapporto a dir poco turbolento dell'autore con il Tycoon. A indossare i panni di queste due autoritarie figure saranno Jeff Daniels (The Newsroom) e Brendan Gleeson (Mr. Mercedes), impressionante nel ricreare le espressioni e le mimiche del presidente americano. La serie, secondo descrizioni ufficiali, non sarà un biopic ma tratterà le dinamiche di potere e i contrasti di queste due diverse figure animate da personalità, etica e fedeltà assolutamente differenti che li porteranno in rotta di collisione.
Nel cast sono presenti inoltre Holly Hunter nei panni di Sally Yates, Michael Kelly in quelli di Andrew McCab e Scoot McNairy che interpreterà Rod Rosenstein.
Il progetto dell'autore e produttore Billy Ray (Captain Phillips) esordirà negli Stati Uniti il 27 e 28 settembre 2020 con uno speciale di due episodi di quattro ore totali: lo stesso creatore della serie si era dimostrato critico con Showtime riguardo la messa in onda posteriore alle elezioni presidenziali del 3 novembre, riuscendo a ottenere dall'emittente la trasmissione anticipata del serial televisivo.
Di seguito il trailer ufficiale di The Comey Rule. Buona visione!
Fonte: TVLine