The Boys: una star de Il Signore degli Anelli interpreterà il padre di Butcher nella Serie Amazon
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La seconda stagione di The Boys è ormai quasi giunta al termine, ma se pensavate che la serie non riservasse ancora qualche sorpresa, vi sbagliavate di grosso: nel penultimo episodio, infatti, è atteso un ospite davvero speciale.
Si tratta di John Noble, attore conosciuto per numerosi ruoli fra cui il brillante scienziato Walter Bishop in Fringe e Henry Parrish in Sleepy Hollow, che interpreterà Samuel Butcher, il padre di Billy Butcher.
A dare la notizia è stato lo stesso Karl Urban (Almost Human), interprete del leader dei Boys, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che potete trovare in calce all'articolo.
Dall'apparizione di Noble ne è scaturito un simpatico easter egg per tutti i fan della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli: infatti "padre e figlio" sono apparsi entrambi nella trilogia diretta da Peter Jackson nei panni del sovrintendente di Gondor, Denethor II ed Éomer.
L'attesa reunion fra i due attori è dunque prevista per il settimo episodio, dal titolo Butcher, Baker, Candlestick Maker, che verrà pubblicato sulla piattaforma streaming di Prime Video il prossimo 2 ottobre.
Nell'attesa, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della precedente puntata.
Fonte: Comic Book