The Boys: Reina Hardesty sarà la Protagonista della Serie TV Spin-off
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Lo spin-off dell'irriverente e cruda serie TV The Boys inizia a prendere vita con un cast notevole. L'attrice Reina Hardesty (The Flash), interpreterà uno dei giovani Super protagonisti del nuovo show, in sviluppo da Amazon Prime Video e ad un passo dalla conferma dell'ordine.
Nessun indizio è emerso ancora sui dettagli del personaggio per Reina Hardesty, o gli altri personaggi che sono già stati scelti.
Scritta dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, la serie TV senza titolo è ambientata nell'unico college americano frequentato esclusivamente da Super, gestito dalla Vought International, e si concentra sulle vite di giovani adulti competitivi, mentre mettono alla prova i rispettivi limiti fisici, morali e sessuali per strappare i migliori contratti nelle migliori città del Paese.
Sono stati coinvolti nel progetto anche i creatori di fumetti Garth Enis e Darick Robertson, nonché i produttori Eric Kripke (Supernatural), Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.
In occasione del San Diego Comic Con 2020, è arrivato a sorpresa l’annuncio che la serie TV The Boys avrà una terza stagione, attualmente in corso con le riprese sul set.
Inoltre lo show di supereroi vedrà l'avvio di un podcast complementare: The Boys: The Official Podcast.
Fonte: Comic Book