The Boys: pubblicato il Filmato degli Errori più Divertenti della 1° Stagione
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Recentemente è stata annunciata la data di debutto della seconda stagione di The Boys. che questa volta sarà resa disponibile in più step, a partire dal 4 settembre. All'annuncio è stata affiancato recentemente anche un lungo video contenente un riassunto della prima stagione, i primi 3 minuti della nuova stagione e dichiarazioni degli attori.
Un nuovo filmato dal titolo "The Boys F**k Ups" è stato distribuito recentemente online, per la gioia dei fan, mostrando al pubblico gli strafalcioni fuori scena commessi dagli attori della squadra dei "Sette" e quella dei "Boys". Sicuramente il video, che vi mostriamo in calce e che risulta esilarante, può essere un ottimo modo tra non sense e battute per ingannare l'attesa dei nuovi episodi.
E a proposito della nuova stagione. nei prossimi episodi, vedremo a quanto pare il gruppo dei Boys in fuga dalla legge e dai superumani, mentre cercano con fatica di trovare un loro equilibrio come compagni di squadra, il cui capo Butcher (Karl Urban) è ancora disperso. Nel mentre si aggiungerà al team speciale dei Sette anche la "supereroina" e new-entry nel cast Stormfront (Aya Cash).
Fonte: Comic Book