The Boys: Nathan Mitchell parla del forte legame tra Black Noir e Patriota
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il mondo di The Boys di Amazon Prime Video è ricco di riferimenti ai fumetti pubblicati dai principali editori mese dopo mese. In effetti, l'ultima stagione della serie ha omaggiato in maniera molto diretta Batman vs. Superman: Dawn of Justice, film che vede l'interprete di Patriota Antony Starr nel ruolo di Superman.
Poi c'è Black Noir, un personaggio che molti potrebbero considerare l'equivalente di Batman. Nathan Mitchell, che nello show veste i panni di Black Noir, ha parlato del rapporto che lega il leader dei Sette e il silenzioso assassino:
"Penso che sia un modo molto subdolo e intelligente per ottenere potenzialmente informazioni sulla dinamica finale di Noir. Non so se Patriota pensa la stessa cosa. Credo che Noir abbia un potenziale non sfruttato. Ma penso che la dinamica che esiste tra i due sia caratterizzata da affetto e fiducia: Patriota sa che può mandare Noir a portare a termine il lavoro e Noir farà ciò che gli viene chiesto, senza fare domande. C'è una bella atmosfera tra loro ma chissà cosa succederà in futuro, per ora penso che ci sia una buona atmosfera. Non credo che Patriota debba guardarsi le spalle, in futuro chissà, ma in questo momento penso che le cose siano piuttosto tranquille tra loro".
Le riprese della terza stagione di The Boys inizieranno nel 2021. Nel frattempo, dai un'occhiata alle nostre recensioni delle prime due stagioni!
Fonte: Comic Book