The Boys: Morto Arv Grewal, lo Scenografo della Serie TV Amazon Prime Video

The Boys: Morto Arv Grewal, lo Scenografo della Serie TV Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arvinder "Arv" Grewal, scenografo di The Boys e frequente collaboratore di Eric Kripke, è morto inaspettatamente durante questa settimana, e ad annunciarlo è stato lo stesso Kripke tramite il suo profilo Twitter.

"Una triste notizia. Arv Grewal, scenografo del pilot di The Boys & Timeless, è morto inaspettatamente questa settimana", queste le parole dello showrunner nel post. "Era brillante ed era un buon amico, mi ha aiutato a progettare tutto, dalla macchina del tempo alla balena di The Boys. Una perdita enorme. Mando un abbraccio alla famiglia. RIP".

Grewal è stato, appunto, lo scenografo dell'intera seconda stagione di The Boys e proprio per questo avrebbe sicuramente preso parte anche ai lavori per la terza stagione del pazzo show targato Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più