The Boys: lo Spin-off Perde due membri del Cast, Aimee Carrero e Shane Paul McGhie
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L'imminente serie TV spin-off di The Boys ha perso due dei suoi membri del cast: Aimee Carrero e Shane Paul McGhie hanno lasciato lo spettacolo incentrato sui partecipanti a un college per giovani Super.
Sembra che Carrero si sia unita al cast di The Consultant, un'altra serie di Prime Video guidata da Christoph Waltz e Nat Wolff. Entrambi i ruoli dovrebbero essere rifusi e i rapporti indicano che McGhie potrebbe interpretare un altro personaggio nell'universo della serie in futuro.
Secondo il rapporto, c'erano molteplici ragioni per cui Carrero e McGhie hanno abbandonato lo spin-off: tra il lungo processo necessario per mettere in produzione la serie e il cambio di showrunner, il personaggio di McGhie è stato cambiato in modo significativo, e questo potrebbe averlo portato a compiere questa scelta.
Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, lo spin-off ancora senza titolo è ambientato in un college americano esclusivamente per giovani supereroi (e gestita da Vought International); lo show è descritto come uno spettacolo irriverente e di classe R che esplora le vite dei Super mentre mettono il loro fisico, la loro sessualità e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città.
Come The Boys, lo spin-off sarà prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios. Craig Rosenberg sarà lo showrunner e produttore esecutivo, e attualmente è scrittore e produttore esecutivo della serie madre. Anche Eric Kripke sarà produttore esecutivo, insieme ai produttori esecutivi di The Boys Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Garth Ennis e Darick Robertson.
Fonte: Comic Book