The Boys: lo Showrunner pubblica la prima Foto della 2° Stagione

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

The Boys, nuovo show targato Amazon, ha ricevuto il plauso della critica e anche dei fan, sin da quando ha debuttato qualche giorno fa. 

Lo show in questione infatti, è già diventato uno degli spettacoli più seguiti di Amazon Prime a sole due settimane dall'uscita e ora , dopo che i fan hanno assaporato la storia dello show e tutto il suo cast di personaggi folli, non vedono l'ora di sapere quando potranno ri-ammirarli nuovamente sul piccolo schermo targato Amazon. 

Come ringraziamento a tutto questo amore mostrato dai fan, lo showrunner Eric Kripke ha rivelato la prima foto della seconda stagione di The Boys. 

Foto che, come vedrete qui sotto, presenta alcuni dei nostri personaggi preferiti ... beh, coperti di sangue.

La foto, come potete vedere mostra Kripke al centro dell'immagine, circondato da Kimiko, Frenchie, Hughie e Mother's Milk che danno alla fotocamera un "benservito", con Hughie e Mother's Milk in particolare, che risultano essere intrisi di sangue. Le grandi domande sono: dov'è il macellaio?E di chi è il sangue?

Entrambe le domande sono buone, e non vediamo l'ora di scoprire le risposte ad entrambe.

Ricordandovi che The Boys è prodotto da Seth Rogen ed Eric Kripke, vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione dello show in questione.

Come sempre aspettiamo un vostro commento sulla  nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.