The Boys: la Serie TV Spin-off inizia a prendere forma. Annunciate le Showrunner
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Con le riprese della terza stagione di The Boys che si sono concluse recentemente, Amazon Studios ha dato l'approvazione definitiva allo spin-off di The Boys, show di punta della piattaforma streaming Prime Video, dando il via alla produzione ufficiale.
Michele Fazekas e Tara Butters saranno le nuove showrunner e produttrici esecutive dello spin-off, dopo l'uscita di scena di Craig Rosenberg dovuta a divergenze creative.
Inoltre, come precedentemente confermato, ad interpretare i giovani protagonisti dello show ci saranno: Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Maddie Phillips, insieme a Jaz Sinclair, e a una delle ultime arrivate Katia Winter.
Ancora privo di titoli e ambientato nell'esclusivo college americano per supereroi gestito dalla Vought International, lo show, che sarà vietata ai minori, esplorerà le vite dei giovani e competitivi Super che competono per accaparrarsi i migliori contratti e assicurarsi un futuro sotto i riflettori.
Il creatore di The Boys Eric Kripke sarà anche il produttore esecutivo dello spin-off che sarà rilasciato in esclusiva su Prime Video.
Fonte: Comic Book