The Boys: l'unica Scena della Serie TV Amazon che non è stata Approvata
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Da pochi giorni è uscita The Boys su Amazon Prime Video, basta sui fumetti di Garth Ennis, con al timone lo showrunner Eric Kripke, che ha svolto un ottimo lavoro.
Kripke, rispondendo alla domanda di un fan su Reddit, ha rivelato una chicca riguardante una scena tagliata per volere di Amazon:
"C'era una scena di cui Amazon ha detto cavolo no, devi tagliare. Non riuscivo a capire perché, considerando tutto il resto che abbiamo nello show, ma il Patriota, dopo essere stato svestito dalla Stilwell nell'episodio 2, si trova difronte ad una delle aquile del Chrysler building. Si tira giù i pantaloni e comincia a masturbarsi, borbottando "Posso fare quello che voglio" ancora e ancora finché non sparge il tutto su New York City. L'abbiamo girato! Oh mio Dio, Anthony è stato un grande in quella scena, ma per Amazon non era necessaria. Pensavo che mi dicesse qualcosa sulla sua psiche. Per essere chiari, sono stati fantastici, credo sia stata l'unica battaglia che ho perso nella prima stagione".
Nonostante questa scena censurata, lo showrunner ha avuto carta bianca sulla produzione dello show, che ricordiamo, è stato già rinnovato per una seconda stagione!