The Boys: Katia Winter farà parte del Cast dell'inedito Spin-Off targato Amazon Prime Video
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Katia Winter (Blood & Treasure) è stata scelta per la terza stagione della serie di successo di Amazon Prime Video The Boys, basata sul fumetto bestseller di Ennis e Robertson.
Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo, ma sembrerebbe che la Winter interpreterà un famigerato personaggio dei fumetti, Little Nina, un boss della mafia russa con un debole per i giocattoli sessuali la cui morte è tra i momenti più scioccanti dei fumetti.
The Boys è una visione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come divinità - abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene della collettività. È l'impotente contro il Super, mentre i Boys si imbarcano in un'eroica ricerca per mostrare al mondo la verità sui Sette e sulla Vought, l'azienda multimiliardaria che gestisce questi supereroi e nasconde tutti i loro sporchi segreti.
Nei fumetti, Little Nina lavora con la Vought.
In attesa di conoscere la data di debutto dello spin-off di The Boys, date un'occhiata a tutti gli ultimi aggiornamenti!
Fonte: Deadline