The Boys 2: Karl Urban ha concluso le Riprese e ci comunica la Data di Rilascio
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Per i fan di The Boys, arrivano grandi notizie. Karl Urban, l'attore interprete di Billy Butcher, ha recentemente comunicato tramite un post Instagram la fine delle riprese delle scene che lo vedono protagonista.
Fin qui tutto normale, se non fosse che l'attore statunitense, a fine post ci ha anticipato il periodo in cui andranno in onda i nuovi episodi della seconda stagione.
Il post in questione, è composto da una foto dal set (con dietro i colleghi Laz Alonso e Erin Moriarty, rispettivamente interpreti dei personaggi di Mother Milk e Starlight) accompagnata da una comunicazione in cui ci è stato rivelato il periodo in cui arriveranno i nuovi episodi della serie:
"Tagliato e stampato! π€ͺ È tutto per Billy Butcher nella seconda stagione di @theboystv. Enormi ringraziamenti al nostro fantastico cast e alla nostra incredibile crew, vi adoro tutti. π₯The Boys 2π₯ Sui vostri schermi verso la metà del 2020 #FuoriAPesca π£ ππ".
Ecco a voi il post in questione:
Sembrerebbe dunque che Karl Urban si possa godere del meritato riposo visto che ha terminato le riprese dello show e, mentre noi aspettiamo con trepidazione i nuovi episodi (che dunque dovrebbero arrivare a metà 2020), che a detta di Rogen e Goldberg sarebbero davvero pazzeschi.
Per chi se lo fosse perso e volesse saperne di più, qui trovate la nostra recensione della prima stagione dello show che, ricordiamo, era stato confermato per una seconda stagione ancor prima del debutto della prima.
Come sempre infine, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!