The Boys: Jeffrey Dean Morgan nel Cast della 3° Stagione della Serie TV targata Amazon?
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
C'è un'ottima notizia per i fan di The Boys, l'amata serie di Amazon, e di Jeffrey Dean Morgan, l'attore noto per i suoi ruoli in Supernatural e The Walking Dead.
Secondo quanto dichiarato infatti da Eric Kripke, lo showrunner di The Boys, ci sono tutti i presupposti per vedere l'attore a partire dalla terza stagione dello show, in un ruolo ancora da definire.
Tutto questo grazie a una campagna di casting iniziata l'anno scorso, quando Morgan ha pubblicato un post dove affermava di voler entrare nelle fila di The Boys.
A tal proposito, quando gli è stato chiesto se le cose fossero andate avanti con la situazione riguardante J. D. Morgan, Kripke ha risposto dichiarando che che lui e lo stesso Morgan stanno "tentando di capire come farlo entrare nello show", e continuando l'intervista per Collider, lo showrunner ha fornito ulteriori dettagli riguardo la situazione:
"C'è un ruolo che può rivestire (J. D. Morgan) di cui stiamo già parlando. Ci piace coordinarci. Sai lui fa già parte del casting di The Walking Dead ma abbiamo già parlato di un eventuale ruolo e potrebbe essercene potenzialmente un altro. Proprio la scorsa settimana ci siamo scritti molti messaggi per cercare di capire come farlo entrare nello show. Non c'è ancora un accordo ma c'è la volontà di lavorare insieme e ne stiamo parlando".
Quindi nonostante non ci sia ancora l'ufficialità, le possibilità di vedere Morgan nella terza stagione dello show sono davvero elevate.
The Boys, ricordiamo, arriverà presto con la sua seconda stagione dopo l'enorme successo della prima di cui potete trovare la nostra recensione a riguardo.
Fonte: Comic Book