The Boys: da quante Stagioni sarà composta la Serie TV Amazon?
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Dopo il successo ottenuto - sia dal pubblico che dalla critica - della seconda stagione e la messa in produzione del terzo capitolo, The Boys si sta godendo un meritato periodo di riposo e riconoscimenti. Molti appassionati si chiedono però per quante stagioni Amazon Prime Video porterà avanti questo progetto, tratto dall'amatissima serie a fumetti firmata dall'iconico autore Garth Ennis, e quanto durerà.
Considerato quello che abbiamo visto finora sugli schermi e il corpus di volumi che costituiscono l'opera cartacea - 72 in totale - è possibile stimare quante altre stagioni della serie verranno realizzate. Attualmente le vicende del gruppo di antieroi guidati da Billy Butcher sono state trasposte nello show televisivo abbastanza fedelmente, salvo qualche taglio e modifica della vicenda di alcuni protagonisti - ad esempio Stormfront. In generale la produzione del serial ha già raccontato circa i primi trenta capitoli della sua controparte "fisica": facendo due rapidi conti, dunque, possiamo ipotizzare che si possa arrivare tranquillamente oltre le cinque stagioni, anche perché Amazon Prime ha intenzione di proporre uno spin-off sulla cui realizzazione i responsabili si stanno già adoperando.
Aspettiamo dunque ulteriori chiarimenti in merito al numero delle stagioni e nuove info sullo show di Eric Kripke, con la speranza che lo show possa proseguire il positivo cammino che ha iniziato e che riesca a narrare in maniera esaustiva l'intera vicenda di The Boys.
In attesa di ulteriori novità, dai un'occhiata alle nostre recensioni!